Controlli del territorio condotti ieri pomeriggio dal Commissariato di Polizia di Stato Barriera di Nizza a Torino, nel quartiere di San Salvario, in collaborazione con altri reparti e istituzioni locali. Durante l’operazione, sono stati arrestati 4 individui e denunciata una persona. In totale, sono state identificate 70 persone e controllati 11 veicoli. Due attività commerciali sono state chiuse, e sono stati sequestrati 360 kg di alimenti e 55 litri di bevande. Inoltre, sono stati rinvenuti 300 grammi di hashish, e sono state comminate sanzioni per oltre 65.000 euro.
Tra gli arrestati, tre cittadini marocchini sono stati fermati per spaccio di stupefacenti, mentre un cittadino brasiliano è stato arrestato per ordine di carcerazione. Durante i controlli, sono state effettuate ispezioni in alcuni esercizi commerciali, dove sono state riscontrate violazioni igienico-sanitarie e la presenza di prodotti privi di etichettatura. Alcuni esercizi commerciali sono stati sanzionati e hanno subito la sospensione dell’attività.
L’operazione di controllo del territorio è stata parte di una serie di azioni pianificate dalla Questura di Torino, che hanno portato all’identificazione di oltre 600 persone e all’arresto di 7 persone per reati di spaccio. Inoltre, sono state emesse sanzioni amministrative per inadeguatezze igienico-sanitarie e chiusure di alcuni esercizi commerciali.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.