Circoscrizione 8San SalvarioTorino

Torino, controlli della Polizia di Stato a San Salvario

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Controlli da parte della Polizia di Stato nel quartiere San Salvario di Torino: sequestrati 360 kg di alimenti e 55 litri di bevande

Controlli del territorio condotti ieri pomeriggio dal Commissariato di Polizia di Stato Barriera di Nizza a Torino, nel quartiere di San Salvario, in collaborazione con altri reparti e istituzioni locali. Durante l’operazione, sono stati arrestati 4 individui e denunciata una persona. In totale, sono state identificate 70 persone e controllati 11 veicoli. Due attività commerciali sono state chiuse, e sono stati sequestrati 360 kg di alimenti e 55 litri di bevande. Inoltre, sono stati rinvenuti 300 grammi di hashish, e sono state comminate sanzioni per oltre 65.000 euro.

Torino controlli a San Salvario l'intervento della Polizia di Stato
Immagine da: Polizia di Stato

Gli arresti

Tra gli arrestati, tre cittadini marocchini sono stati fermati per spaccio di stupefacenti, mentre un cittadino brasiliano è stato arrestato per ordine di carcerazione. Durante i controlli, sono state effettuate ispezioni in alcuni esercizi commerciali, dove sono state riscontrate violazioni igienico-sanitarie e la presenza di prodotti privi di etichettatura. Alcuni esercizi commerciali sono stati sanzionati e hanno subito la sospensione dell’attività.

L’operazione di controllo del territorio è stata parte di una serie di azioni pianificate dalla Questura di Torino, che hanno portato all’identificazione di oltre 600 persone e all’arresto di 7 persone per reati di spaccio. Inoltre, sono state emesse sanzioni amministrative per inadeguatezze igienico-sanitarie e chiusure di alcuni esercizi commerciali.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.