Torino

Cadavere di un ragazzo ripescato dal fiume Po a Torino: è il giovane scomparso sabato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Rinvenuto il cadavere del giovane scomparso nel fiume Po a Torino sabato 17 giugno 2023: si tratta di Ndao Aly, 20 anni, senegalese

Recuperato il cadavere di un ragazzo dalle acque del fiume Po in corso Moncalieri a Torino nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 giugno 2023. Si tratta di Ndao Aly, il senegalese di 20 anni per cui è stata denunciata la scomparsa la sera di lunedì 19, la stessa persona vista immergersi in acqua sabato 17. Nei giorni scorsi le autorità avevano trovato sulla riva un paio di telefoni cellulari di sua proprietà e del denaro contante.

Ragazzo scomparso nel Po a Torino proseguono le ricerche (1)
Immagine da: Google Maps

Indagini in corso

I Carabinieri sono intervenuti sul posto e le indagini sono in corso per comprendere cosa possa essere accaduto e perché sia annegato. Secondo quanto dichiarato dai familiari, il giovane non sapeva nuotare. È necessario verificare la prima versione della vicenda pervenuta alle forze dell’ordine, che sostiene che si sia gettato in acqua per soccorrere sei ragazzi che stavano facendo il bagno. Questi ragazzi, a differenza di lui, sono riusciti ad uscire dall’acqua. Se questa versione fosse vera, è anche importante capire perché non abbiano soccorso Ndao Aly.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.