Un trentenne cittadino marocchino è stato arrestato lunedì mattina – 22 maggio 2023 – dagli agenti del Commissariato di PS Barriera Milano a Torino per detenzione di sostanza stupefacente. Gli agenti del commissariato lo hanno fermato mentre stava salendo a bordo dell’auto in corso Svizzera. Durante la perquisizione dell’auto, gli agenti hanno trovato materiale utile al confezionamento di sostanza stupefacente nel vano attrezzi.
Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto quasi 30 chili di hashish, suddiviso in confezioni da un chilogrammo ciascuna, nel ripostiglio dell’abitazione dell’uomo. Inoltre, gli agenti hanno trovato 25 grammi di cocaina all’interno di una tasca di un giubbotto.
Nel cassone del letto matrimoniale, i poliziotti hanno anche scoperto e sequestrato la somma di 15.600 euro in contanti. Attualmente, il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e quindi l’indagato gode della presunzione di non colpevolezza fino alla sentenza definitiva.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.