Torino: due cittadini marocchini di 24 e 23 anni sono stati arrestati di recente dagli agenti del Commissariato di PS Centro, in quanto sono fortemente sospettati di partecipare attivamente al possesso di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo stradale in via Giaveno, gli agenti hanno udito delle grida provenire dall’ultimo piano di un edificio. Al fine di verificare la situazione, i poliziotti sono entrati nell’appartamento in questione. Qui hanno scoperto che era abitato da vari cittadini stranieri, ognuno con il proprio letto e uno spazio personale. In uno di questi spazi, chiaramente delimitato da mobili, gli agenti hanno trovato su un comodino, tra due letti, un involucro che sembrava contenere hashish. Il pacchetto aveva un peso approssimativo di mezzo chilo.
Durante la perquisizione dei due occupanti dei letti, gli agenti hanno scoperto complessivamente 15 panetti di hashish, divisi in tre confezioni da 5 panetti, ciascuno del peso di 100 grammi, il tutto custodito in tre buste. Inoltre, sotto il letto del ventitreenne, gli agenti hanno trovato una valigia contenente 14 smartphone di varie marche e modelli. A seguito di ciò, la Polizia ha denunciato a piede libero il giovane all’Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.