Torino

Torino, arrestati due cittadini marocchini per detenzione di droga e ricettazione

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Arrestati due cittadini marocchini per detenzione di stupefacenti: scoperta una mini-base nel centro di Torino

Torino: due cittadini marocchini di 24 e 23 anni sono stati arrestati di recente dagli agenti del Commissariato di PS Centro, in quanto sono fortemente sospettati di partecipare attivamente al possesso di sostanze stupefacenti.

Torino arrestati due marocchini per droga e ricettazione
Immagine da: Polizia di Stato

Hashish e smartphone

Durante un controllo stradale in via Giaveno, gli agenti hanno udito delle grida provenire dall’ultimo piano di un edificio. Al fine di verificare la situazione, i poliziotti sono entrati nell’appartamento in questione. Qui hanno scoperto che era abitato da vari cittadini stranieri, ognuno con il proprio letto e uno spazio personale. In uno di questi spazi, chiaramente delimitato da mobili, gli agenti hanno trovato su un comodino, tra due letti, un involucro che sembrava contenere hashish. Il pacchetto aveva un peso approssimativo di mezzo chilo.

Durante la perquisizione dei due occupanti dei letti, gli agenti hanno scoperto complessivamente 15 panetti di hashish, divisi in tre confezioni da 5 panetti, ciascuno del peso di 100 grammi, il tutto custodito in tre buste. Inoltre, sotto il letto del ventitreenne, gli agenti hanno trovato una valigia contenente 14 smartphone di varie marche e modelli. A seguito di ciò, la Polizia ha denunciato a piede libero il giovane all’Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.