Mercoledì mattina, un’operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 30 anni di nazionalità albanese: questo intervento è avvenuto a seguito di indagini che suggerivano la presenza di attività illecite legate al traffico di droga nel quartiere Parella di Torino.
Gli agenti del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia, impegnati in servizi di contrasto allo spaccio, hanno osservato un comportamento sospetto. Un individuo è stato visto ripetutamente salire e scendere da un’auto azzurra parcheggiata in Via Boselli, spostandosi poi con un altro veicolo.
Durante l’operazione, la Polizia ha sorpreso l’uomo ancora a bordo dell’autovettura, con un involucro in cellophane. La successiva ispezione dell’auto ha rivelato la presenza di una busta contenente 22 pacchetti di cocaina, con un peso totale di un chilo e mezzo. Rinvenuti inoltre 15.000 euro in contanti nascosti sotto il cruscotto. Ttrovati ulteriori 500 euro e un cellulare indosso al sospettato.
Un’approfondita perquisizione domiciliare nel quartiere Cenisia ha permesso di scoprire altri 17.000 euro in contanti, celati nell’armadio della camera da letto, insieme a un secondo telefono cellulare. Ulteriori accertamenti hanno portato al sequestro di altri 5.000 euro nascosti in una terza auto a disposizione dell’uomo.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.