Nella zona nord di Torino, in corso Romania, nasce Urban District To Dream, il nuovo centro commerciale che trasforma le ex aree industriali Michelin in un luogo di attrazione e sviluppo. L’operazione ha un costo di 250 milioni di euro e creerà duemila opportunità di lavoro tra dirette e indirette.
La prima fase – circa 25.000 mq con 56 negozi, di cui 14 ristoranti – è stata inaugurata oggi, mentre il progetto sarà ultimato entro il 2024. Al termine saranno 270.000 i metri quadri riqualificati, 107 i negozi, tra cui 24 ristoranti, con marchi di prestigio e novità per l’Italia, un multisala con 8 schermi, una palestra, vari servizi e un albergo 4 stelle, oltre alla nuova sede Michelin. E poi la pista per go-kart, una delle più estese d’Europa, realizzata su tre piani.
“È un investimento importante perché riconverte l’ex area industriale Michelin con un’intervento di rigenerazione urbana sostenibile che porta 2 mila posti di lavoro tra diretti e indiretti ed è capace di richiamare visitatori da tutto il Piemonte”, ha dichiarato il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.