To Dream: inaugurato il più grande centro commerciale di Torino

Inaugurata oggi, 13 aprile 2023, la prima fase di Urban District To Dream centro commerciale più grande di Torino
Nella zona nord di Torino, in corso Romania, nasce Urban District To Dream, il nuovo centro commerciale che trasforma le ex aree industriali Michelin in un luogo di attrazione e sviluppo. L’operazione ha un costo di 250 milioni di euro e creerà duemila opportunità di lavoro tra dirette e indirette.

“Un investimento importante”
La prima fase – circa 25.000 mq con 56 negozi, di cui 14 ristoranti – è stata inaugurata oggi, mentre il progetto sarà ultimato entro il 2024. Al termine saranno 270.000 i metri quadri riqualificati, 107 i negozi, tra cui 24 ristoranti, con marchi di prestigio e novità per l’Italia, un multisala con 8 schermi, una palestra, vari servizi e un albergo 4 stelle, oltre alla nuova sede Michelin. E poi la pista per go-kart, una delle più estese d’Europa, realizzata su tre piani.
“È un investimento importante perché riconverte l’ex area industriale Michelin con un’intervento di rigenerazione urbana sostenibile che porta 2 mila posti di lavoro tra diretti e indiretti ed è capace di richiamare visitatori da tutto il Piemonte”, ha dichiarato il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.