Nel tardo pomeriggio del 27 settembre 2023, una stazione di servizio della Tangenziale di Torino è diventata teatro di un tentato omicidio. Un uomo di 49 anni avrebbe aggredito, usando un coltello, un 56enne nel parcheggio della predetta stazione, situata in direzione Milano. Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino.
Fortunatamente, nonostante la gravità dell’accaduto, l’uomo, ora ricoverato non è in condizioni di vita pericolose. La Polizia Stradale ha fermato l’aggressore nei pressi di Settimo Torinese: si era dileguato a bordo della sua vettura. Attualmente è detenuto in carcere.
Dalle prime indagini degli inquirenti, emerge che la causa dell’aggressione potrebbe essere stata una rapina fallita. Un alterco che ha rapidamente degenerato, culminando in questo tragico episodio. Grazie alle pronte testimonianze dei presenti, tra cui dipendenti e clienti, e all’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti della polizia stradale sono riusciti a tracciare e fermare l’aggressore a Settimo Torinese. Il caso è ora nelle mani della Procura di Ivrea, che sta valutando la posizione dell’aggressore.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.