Torino

Tentato omicidio a Torino: arrestato 47enne marocchino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tentato omicidio a Torino nella serata di martedì 3 ottobre 2023: marocchino di 47 anni accoltella al volto un connazionale

Nella serata di martedì 3 ottobre 2023, a Torino, un uomo di 47 anni di origine marocchina è stato arrestato dai Carabinieri in corso Regina Margherita, precisamente all’altezza del civico 119, con l’accusa di tentato omicidio. Questo a seguito di un’aggressione avvenuta nei confronti di un connazionale 38enne. La lite, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha visto l’uso di un coltello a scatto da parte dell’arrestato.

Dettagli dell’aggressione

Durante l’alterco, l’uomo ha ferito ripetutamente al volto il 38enne con il coltello, che è stato successivamente trovato in suo possesso e sequestrato dalle Forze dell’Ordine. La vittima, nonostante le ferite, non è in pericolo di vita e attualmente è ricoverata presso l’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Dall’altro lato, l’aggressore è stato condotto al carcere di Torino, dove attende di rispondere delle sue azioni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
RaiNews

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.