Tangenziale di Torino praticamente bloccata in entrambi i sensi di marcia nel pomeriggio di oggi – martedì 28 marzo 2023 – a causa di una serie di tamponamenti a catena e incidenti vari.
In direzione nord Milano-Aosta si segnalano ben tre sinistri: un tamponamento a catena all’altezza di Venaria. Un altro sinistro, invece, è nato dalla direzione sud Savona-Piacenza, all’altezza del Drosso. Qui un veicolo che transitava verso sud ha perso la ruota posteriore sinistra, rimbalzando nell’altra carreggiata verso nord e centrando un secondo veicolo che ha colpito la parte posteriore di un mezzo pesante, incastrandosi. Il conducente è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale CTO in codice rosso.
Anche per la direzione sud Savona-Piacenza, quindi, la situazione risulta piuttosto complicata. Inoltre, proprio come nella direzione nord, si segnala anche qui un ulteriore tamponamento a catena all’altezza di Venaria, oltre al sinistro in zona del Drosso.
Non ci sono ulteriori informazioni in merito agli altri incidenti in corso all’altezza di Venaria. Al momento ignoto il numero di veicoli coinvolti o la presenza di altri feriti oltre l’incidente che ha coinvolto entrambe le direzioni. Si consigliano strade alternative in entrambe le direzioni della Tangenziale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.