INCIDENTI STRADALITorino

Tangenziale di Torino bloccata per incidenti multipli oggi 28 marzo 2023

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tangenziale di Torino bloccata in entrambe le direzioni nel pomeriggio di oggi, 28 marzo 2023 a causa di una serie di incidenti

Tangenziale di Torino praticamente bloccata in entrambi i sensi di marcia nel pomeriggio di oggi – martedì 28 marzo 2023 – a causa di una serie di tamponamenti a catena e incidenti vari.

Direzione nord Milano-Aosta

Tangenziale Torino bloccata (1)
Immagine da: Google Maps

In direzione nord Milano-Aosta si segnalano ben tre sinistri: un tamponamento a catena all’altezza di Venaria. Un altro sinistro, invece, è nato dalla direzione sud Savona-Piacenza, all’altezza del Drosso. Qui un veicolo che transitava verso sud ha perso la ruota posteriore sinistra, rimbalzando nell’altra carreggiata verso nord e centrando un secondo veicolo che ha colpito la parte posteriore di un mezzo pesante, incastrandosi. Il conducente è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale CTO in codice rosso.

Altro tamponamento a catena in direzione sud Savona-Piacenza

Tangenziale Torino bloccata (1)
Immagine da: Google Maps

Anche per la direzione sud Savona-Piacenza, quindi, la situazione risulta piuttosto complicata. Inoltre, proprio come nella direzione nord, si segnala anche qui un ulteriore tamponamento a catena all’altezza di Venaria, oltre al sinistro in zona del Drosso.

Non ci sono ulteriori informazioni in merito agli altri incidenti in corso all’altezza di Venaria. Al momento ignoto il numero di veicoli coinvolti o la presenza di altri feriti oltre l’incidente che ha coinvolto entrambe le direzioni. Si consigliano strade alternative in entrambe le direzioni della Tangenziale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.