Completamente ubriaco e a bordo del suo furgone Renault ha “pensato bene” di azionare i fari in direzione dell’auto della Polizia Stradale mentre percorreva la tangenziale di Torino in direzione sud. Il curioso episodio è avvenuto nella sera del 23 giugno, intorno alle 21.
Protagonista della vicenda un uomo di 55 anni di Arignano. Il cinquantacinquenne stava percorrendo con il furgone la tangenziale di Torino in direzione sud, quando ad un certo punto ha deciso di azionare i fari verso l’auto che transitava di fronte a lui per “chiedere” di spostarsi per poter eseguire un sorpasso, senza accorgersi che si trattava di una pattuglia della Polizia Stradale.
Insospettiti del comportamento insolito del conducente del furgone, gli agenti lo hanno fermato all’altezza dello svincolo di Santena per procedere ai controlli di routine. Una volta sceso dal veicolo, il cinquantacinquenne ha provato a scusarsi con gli agenti. L’uomo ha infatti affermato di non essersi reso conto di aver lampeggiato ad una pattuglia della Polizia.
Il test dell’etilometro ha confermato il suo stato alterato. A quel punto gli agenti hanno provveduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.