Tangenziale di Torino praticamente paralizzata a causa di ben quattro incidenti in entrambe le direzioni nella mattinata di oggi, mercoledì 8 marzo 2023. Uno di questi è avvenuto in direzione sud Savona-Piacenza, all’altezza dell’IKEA di Collegno. Non sono noti ulteriori dettagli, ma il sinistro ha peggiorato la viabilità già congestionata con code dalla Barriera di Falchera fino a Bruere.
Rilevati altri due incidenti di cui non si conoscono i dettagli né il numero di veicoli coinvolti. Uno nei pressi del cinema The Space e un altro poco più avanti del centro commerciale Le Fornaci in direzione nord Milano-Aosta. Code da Stupinigi a Collegno.
L’incidente che ha maggiormente paralizzato la Tangenziale di Torino nella prima mattinata di oggi è avvenuto nei pressi di Rivoli, in direzione nord Milano-Aosta. Qui un furgone Iveco Daily si è ribaltato in modo autonomo, senza coinvolgere altri mezzi.
Feriti conducente e passeggero: trasportati in ambulanza all’ospedale di Rivoli. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. Presenti sul posto gli operatori sanitari, la Polizia Stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari ATIVA. Il tratto di Tangenziale è stato chiuso al traffico per agevolare i soccorsi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.