Sìamo Futuro è una lista studentesca che ha partecipato alle recenti elezioni universitarie e ha ottenuto un grande successo. Ha raddoppiato i seggi nei dipartimenti e consolidato la presenza nell’Università di Torino. La lista ha ottenuto 7 seggi nei dipartimenti di Management, Culture Politica e Società, Scienze Chirurgiche, CCS di Scienze del Governo, CCS di Economia Aziendale e CCS di Economia e statistica.
“Sono stati pubblicati i dati definitivi delle recenti elezioni universitarie e siamo soddisfatti del risultato di Sìamo Futuro che consolida la nostra presenza in università tra le rappresentanze studentesche di ateneo e conferma che molti studenti premiano un’idea di università fondata su buonsenso e meritocrazia”, dichiarano Gian Marco Moschella, coordinatore di Sìamo Futuro per il distretto del Nord Ovest, e Ilaria Miceli, coordinatrice di Sìamo Futuro Piemonte.
” Un risultato storico, mai raggiunto prima per la nostra lista, reso possibile dagli studenti che si sono messi in gioco candidandosi e dagli amici che ci hanno sostenuto”, prosegue il comunicato.
“Ci impegneremo a portare alti gli ideali per i quali ci siamo battuti in questa campagna e a realizzare il nostro programma, che prevede un’università accessibile a tutti, meritocratica e internazionale, in cui siano valorizzate le qualità di ognuno e aiutate le situazioni di emergenza. Auspichiamo che per i prossimi anni ci possa finalmente essere un dialogo tra le forze che non si riconoscono nei soggetti anarchici ed estremisti che tengono in ostaggio la rappresentanza universitaria torinese, così da presentarci uniti e invertire la tendenza che in questi anni ha visto trionfare negli organi centrali questi collettivi”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.