Aggressione al Campus Borsellino: fermato minorenne di origine africana
Svolta nelle indagini per lo stupro avvenuto presso il Campus “Paolo Borsellino” di Torino: fermato un ragazzo di 17 anni di origine africana
Nel corso delle indagini condotte per lo stupro avvenuto presso il Campus “Paolo Borsellino” di Torino, gli agenti di Polizia hanno fermato un ragazzo italiano di 17 anni di origini centrafricane. Il minorenne è accusato di essersi introdotto all’interno della residenza nella notte del 30 ottobre 2022 e di aver aggredito una studentessa. Gli agenti lo hanno individuato grazie ai fotogrammi estratti dai filmati di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’aggressore.
Fermo grazie all’identikit
L’identikit fornito dalla vittima è stato di fondamentale importanza. Unito ai fotogrammi del sistema di videosorveglianza ha permesso agli agenti di individuare il presunto responsabile in tempi brevi. Le indagini sono ancora in corso, per questo non è possibile affermare con certezza la colpevolezza del giovane. Nel corso dei prossimi giorni, la Polizia procederà alle analisi delle prove di DNA con i reperti biologici raccolti all’interno della stanza della vittima, dove sono state anche rinvenute decine di impronte digitali.