CenisiaCircoscrizione 3Torino

Aggressione al Campus Borsellino: fermato minorenne di origine africana

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Svolta nelle indagini per lo stupro avvenuto presso il Campus “Paolo Borsellino” di Torino: fermato un ragazzo di 17 anni di origine africana

Nel corso delle indagini condotte per lo stupro avvenuto presso il Campus “Paolo Borsellino” di Torino, gli agenti di Polizia hanno fermato un ragazzo italiano di 17 anni di origini centrafricane. Il minorenne è accusato di essersi introdotto all’interno della residenza nella notte del 30 ottobre 2022 e di aver aggredito una studentessa. Gli agenti lo hanno individuato grazie ai fotogrammi estratti dai filmati di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’aggressore.

Campus Borsellino Torino, ragazza violentata si cerca un africano
Immagine da: Google Maps

Fermo grazie all’identikit

L’identikit fornito dalla vittima è stato di fondamentale importanza. Unito ai fotogrammi del sistema di videosorveglianza ha permesso agli agenti di individuare il presunto responsabile in tempi brevi. Le indagini sono ancora in corso, per questo non è possibile affermare con certezza la colpevolezza del giovane. Nel corso dei prossimi giorni, la Polizia procederà alle analisi delle prove di DNA con i reperti biologici raccolti all’interno della stanza della vittima, dove sono state anche rinvenute decine di impronte digitali.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il Giornale

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.