A partire da domani, lunedì 21 agosto 2023, la sosta sulle strisce blu a Torino tornerà a essere a pagamento dopo essere stata sospesa per 13 giorni, dal 7 al 19 agosto. Questo significa che sarà necessario pagare per parcheggiare nelle aree designate come “sosta blu” in città.
Inoltre, insieme all’inizio della nuova settimana, sarà anche riattivata la Zona a Traffico Limitato (ZTL) che era stata sospesa dal 7 al 18 agosto 2023. Si tratta della ZTL ordinaria, che regola il traffico nelle aree designate e limitate della città. È importante notare che durante il periodo di sospensione della ZTL, le zone pedonali, le zone riservate al trasporto pubblico e il parco del Valentino non sono state interessate dalla sospensione e hanno continuato ad essere regolate dalle restrizioni abituali.
Inoltre, insieme al ripristino della sosta blu a pagamento, verranno apportate delle modifiche alle tariffe orarie per la sosta. Le nuove tariffe saranno le seguenti:
Questi aumenti rappresentano delle modifiche alle tariffe orarie per la sosta blu, che entreranno in vigore insieme al ripristino della sosta a pagamento.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.