Spari nel quartiere di San Salvario a Torino la sera di ieri, sabato 3 settembre 2022, tra largo Saluzzo e via Berthollet, una zona cardine per la movida del capoluogo piemontese. La sparatoria – avvenuta intorno alle 21.15 – è stata casualmente registrata in un video dello streamer torinese Dankol83 in diretta su Twitch.
Come si vede nel video a seguire, si sentono esplodere quattro colpi di pistola e un’imprecazione. Le persone protagoniste del video, visibilmente preoccupate, si sono girate verso la vetrina e hanno subito cominciato ad ipotizzare che potesse trattarsi di una pistola scacciacani. Qualcuno si è affacciato fuori poco dopo e ha notato i bossoli in terra.
Dopo pochissimi minuti è intervenuta sul posto la Polizia di Stato e il 118 intervenuto a scopo precauzionale. Secondo le prime ricostruzioni sembra che si sia trattato di alcuni colpi di pistola scacciacani sparati in aria da una persona. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli circa l’identità del responsabile né il motivo degli spari. Da quel che si ascolta nel video, sembra che un ragazzo abbia assistito alla scena dalla vetrina del negozio. Racconta di aver visto una persona nascosta dietro un portone che ha sparato qualche colpo di pistola in aria, poi a terra, per poi nascondersi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.