Borgo VittoriaTorino

Sparatoria Torino Borgo Vittoria: uomo ferito in via Saorgio

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Torino, sparatoria nel quartiere di Borgo Vittoria in corso Venezia angolo via Saorgio: ferito un uomo a bordo di un’auto

Sparatoria a Torino in corso Venezia angolo via Saorgio, nel quartiere di Borgo Vittoria. Il tentato omicidio ha avuto luogo intorno alle 11.30 di questa mattina, 5 ottobre 2021. La vittima è un uomo di nazionalità albanese di 48 anni residente a Chieri. Il quarantottenne è stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco mentre stava per salire a bordo della sua automobile.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Molinette dalla Croce Verde di Villastellone. Al momento, le sue condizioni rimangono gravi. Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno raccontato di aver udito l’esplosione di almeno cinque colpi di arma da fuoco.

Sparatoria Torino Borgo Vittoria: uomo ferito in via Saorgio
Immagine da: Google Maps

La dinamica del tentato omicidio di via Saorgio a Torino

“Stavo facendo da mangiare, avevo la finestra aperta: ho sentito cinque colpi di pistola ma non era un film”, ha raccontato un testimone alla redazione di La Stampa. Secondo quanto riportato da alcuni residenti testimoni della scena, sembra che la causa dell’aggressione sia una lite. Poco prima della sparatoria, il quarantottenne di origini albanesi è stato visto litigare animatamente con il suo aggressore il quale, poco dopo, ha fatto esplodere i colpi di arma da fuoco. Subito dopo, l’autore della sparatoria di Borgo Vittoria è fuggito a piedi, inseguito dal fratello della vittima: indossa un giubbino nero.

Immediato l’intervento sul posto della Polizia Locale che ha trovato l’uomo riverso in una pozza di sangue in strada accanto ad una Fiat Panda. Gli agenti hanno subito richiesto l’intervento della Croce Verde e della Squadra Mobile i quali hanno provveduto ad aprire un’indagine. In queste ore i poliziotti hanno fatto scattare la caccia all’uomo per individuare il responsabile della sparatoria nel minor tempo possibile.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La StampaTorinoggi

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.