Venerdì 25 febbraio 2022 è previsto uno sciopero mezzi a Torino e a livello nazionale. Lo stop ha una durata di 24 ore e riguarda il settore trasporto pubblico locale. La protesta è per il rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri TPL Mobilità. Allo sciopero aderiscono le Organizzazioni territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna. Anche l’Organizzazione Fast-Confsal aderisce allo sciopero nazionale per la durata di 4 ore.
Per il servizio urbano-suburbano, la metropolitana e i centri di servizi al cliente le fasce orarie garantite sono dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Per quanto riguarda il servizio extraurbano, il servizio ferroviario sfmA – Venaria-Aeroporto-Ceres gli orati partono da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
I treni garantiti sono presenti nell’elenco disponibile al seguente link ed evidenziati nell’orario corrente. Il servizio ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri è disponibile dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Inoltre, GTT rende noto che “Tra le ore 15.00 e le ore 18.00 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa” e che “sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.