Dalle ore 21:00 di martedì 7 alle ore 21:00 di mercoledì 8 marzo 2023, è stato indetto uno sciopero generale dei mezzi pubblici che coinvolgerà inevitabilmente anche la città di Torino. Di seguito i comunicati ufficiali.
Non si prevedono modifiche alla circolazione dei treni Frecce e Intercity, ma per i treni regionali sono previste variazioni, anche se sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Per tutta la giornata del 7 e fino alle ore 13:18 dell’ 8 marzo sulla linea Ventimiglia – Breil – Limone la circolazione dei treni è sospesa.
I servizi Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza potranno subire variazioni e/o cancellazioni. La lista dei treni disponibili nella regione Piemonte durante queste 24 ore di sciopero è disponibile al seguente link. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale nel capoluogo piemontese, l’azienda GTT non è coinvolta nello sciopero generale nazionale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.