Oggi, 15 dicembre 2022, indetto uno sciopero generale regionale della durata di 4 ore: coinvolti treni e mezzi pubblici GTT Torino
Oggi, giovedì 15 dicembre 2022, è previsto uno sciopero generale regionale della durata di 4 ore di tutte le categorie pubbliche e private: coinvolti treni e mezzi pubblici locali. Lo ha annunciato anche il comunicato ufficiale rilasciato da GTT Torino. Lo stop è organizzato per protestare “contro diverse tematiche economico-sociali, a cui aderiscono le Organizzazioni Territoriali di Filt-CGIL, Uiltrasporti”.
Le modalità dello sciopero
GTT ha inoltre reso noto le modalità dello sciopero.
- Servizio EXTRAURBANO BUS: dalle ore 10. 00 alle ore 14.00
- Servizio FERROVIARIO sfmA – Aeroporto-Ceres: dalle ore 17.30 alle ore 21.30
- Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA, ASSISTENTI ALLA CLIENTELA: dalle ore 18.00 alle ore 22.00
- Personale addetto ai CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE: dalle ore 15.00 a fine turno
Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.
Il comunicato di Trenitalia
“Dalle ore 14:00 alle ore 17:59 di giovedì 15 dicembre è indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane della regione Piemonte proclamato dalle Organizzazioni Sindacali. I treni Regionali in Piemonte e nelle regioni limitrofe possono subire variazioni o cancellazioni”, si legge nel comunicato rilasciato da Trenitalia.
“L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Ulteriori informazioni sugli altri canali web del Gruppo FS Italiane, presso gli uffici di Assistenza clienti e le biglietterie. Attivo call center 800 89 20 21″.