Sciopero 27 novembre 2023: le fasce di garanzia di GTT per Torino
Sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, gli orari garantiti da GTT per il 27 novembre 2023 per Torino e dintorni
Il 27 novembre 2023, in occasione delle questioni economico-sociali, è pianificato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, che si protrarrà per un intero giorno, coinvolgendo anche l’azienda GTT nella zona di Torino e nei dintorni.
Questa protesta è organizzata dalla sezione territoriale dell’USB Lavoro Privato. La società di trasporti GTT ha dichiarato che si impegnerà a completare tutte le partenze programmate entro i limiti degli orari di servizio garantito. Per coloro che saranno in viaggio durante le ore dello sciopero, è consigliabile consultare il sito web di GTT per aggiornamenti e informazioni. Si prevede che lo sciopero possa influire anche su altri servizi gestiti dalla GTT, con possibili disagi per i passeggeri.
Leggi anche: Sciopero dei trasporti, confronto tra Matteo Salvini e sindacati
Orari e fasce di garanzia
GTT comunque assicurerà il servizio di trasporto pubblico locale nei seguenti intervalli di tempo:
- Per il servizio urbano e suburbano, la metropolitana e i centri di assistenza clienti, ci saranno corse disponibili dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00.
- Per il servizio extraurbano e il servizio bus sostitutivo ferrovia sfmA (Torino-Aeroporto-Germagnano-Ceres), il servizio inizierà all’apertura e sarà disponibile anche dalle 14:30 alle 17:30.
- Per il servizio ferroviario sfm1 (Rivarolo-Chieri), le corse saranno operative dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00.