Torino

Sciopero 22 aprile 2022 Torino: orari e informazioni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Oggi 22 aprile 2022 è in corso uno sciopero generale: ecco gli orari e le informazioni per i servizi della città di Torino

A Torino, come nelle altre città italiane, nella giornata di oggi – venerdì 22 aprile 2022 – è stato indetto uno sciopero da parte del sindacato A.L. Cobas. Il sindacato vuole protestare contro la guerra e i conseguenti aumenti di benzina, energia e beni di prima necessità. Partecipano alla protesta anche la Federazione Autisti Operai (FAO), i Lavoratori Metalmeccanici Organizzati (LMO), il Sindacato Generale Di Classe (SGC) e il SLAIPROLCOBAS; Sindacato degli Operai Autorganizzati (SOA). Disagi numerosi servizi pubblico come l’INPS e i trasporti ferroviari, stradali e aerei. Di seguito le fasce orarie garantite per le ferrovie.

Sciopero 22 aprile 2022 Torino: orari e informazioni
Immagine da: NotiziarioDelWeb

Sciopero trasporti: treni e orari garantiti

Lo sciopero coinvolge il traffico ferroviario di Trenitalia e TreNord. Secondo il sito ufficiale di TreNord, “Considerando i dati di adesione in analoghe e precedenti proclamazioni, non si prevedono interruzioni alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Potranno invece verificarsi sporadiche cancellazioni di treni che saranno tempestivamente comunicate”.

Inoltre, Trenitalia “assicura servizi minimi di trasporto predisposti a seguito di accordi con le Organizzazioni sindacali, ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia”. Le fasce orarie garantite sono disponibili nell’elenco ufficiale raggiungibile al seguente link. Per i treni regionali, è possibile consultare l’elenco dei treni garantiti cliccando sul seguente link.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
INPSTreNord

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.