ProvinciaSan Mauro

San Mauro Torinese, esplosione al bancomat di piazza Europa

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Esplosione di un bancomat della Banca Monte dei Paschi a San Mauro Torinese nelle primissime ore di oggi, 29 novembre 2023

Nelle prime ore della mattina di oggi, 29 novembre 2023, specificatamente intorno alle 3:00, si è verificato un assalto alla banca di piazza Europa, nel comune di San Mauro Torinese. Un gruppo di individui non ancora identificati ha fatto esplodere un bancomat della Banca Monte dei Paschi di Siena, situato in Piazza Europa. L’azione ha causato danni all’apparecchiatura, ma non ha compromesso l’integrità strutturale dell’edificio in cui si trova il bancomat.

Le indagini

Le autorità locali, attualmente impegnate nelle indagini, stanno lavorando per determinare l’entità del danno economico causato e per identificare i responsabili. I Carabinieri stanno esaminando le registrazioni della videosorveglianza, considerando la possibilità che l’azione sia stata compiuta da un gruppo di tre o quattro persone. Nonostante l’esplosione, non si è resa necessaria l’evacuazione dei residenti dell’edificio che ospita la banca.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.