Salvataggio di una giovane donna da parte della Polizia: voleva tentare il suicidio sul Ponte Umberto I di Torino, in un evento accaduto nei giorni scorsi. Gli agenti dell’UPGSP, in servizio nella zona precollinare, hanno ricevuto una segnalazione intorno alle 10 da una passante riguardo la presenza della donna in una posizione pericolosa sul ponte. I poliziotti, arrivati sul posto, hanno individuato la giovane donna posizionata esternamente al parapetto del ponte, in uno stato di evidente pericolo.
Uno degli agenti ha iniziato una conversazione con la donna per stabilire un contatto e tentare di distoglierla dal suo intento suicida. Contemporaneamente, l’altro agente ha agito con prontezza, superando la barriera del parapetto e posizionandosi tra la donna e il vuoto, in un’azione mirata a prevenire la sua caduta.
In seguito, l’agente ha afferrato e messo in sicurezza la donna, trascinandola oltre la ringhiera e ponendola sul marciapiede. Questo intervento immediato ha impedito l’eventualità di un tragico esito. Successivamente, la Polizia ha affidato la giovane al personale sanitario per ricevere le necessarie attenzioni dovute al suo stato di shock emotivo.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.