Torino. Un uomo di nazionalità marocchina di 32 anni è stato sorpreso a rubare 11 confezioni di salmone affumicato presso un supermercato sito in via Livorno, nel quartiere San Donato. Il trentaduenne si era diretto verso il reparto della pescheria dell’esercizio commerciale, prelevando le confezioni di salmone dal banco frigo. Subito dopo, ha cominciato ad aggirarsi per le varie corsie del supermercato, per prendere tempo e nascondere le confezioni all’interno dei suoi pantaloni.
Una volta nascosta la refurtiva, il marocchino si è presentato alla cassa, mostrando e pagando un singolo trancio di pizza. Le sue azioni, però, non sono passate inosservate alla vigilanza del negozio. L’addetto alla sicurezza, infatti, ha subito bloccato il trentaduenne alla cassa. Il marocchino ha reagito spintonando la vigilanza per cercare di fuggire, ma senza successo.
L’uomo è stato trattenuto dalla vigilanza fino all’arrivo della Polizia. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto a far riconsegnare i tranci di salmone rubati, per un valore commerciale di oltre 60 euro. Il cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, aveva anche l’obbligo di presentazione alla firma per precedenti specifici. Per questo, gli agenti hanno provveduto ad arrestarlo per tentata rapina.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.