Partorisce all’improvviso in una stazione servizio di Rivara. È quanto accaduto ieri – martedì 14 giugno 2022 – a una donna di Forno Canavese. La giovane ha avvertito la rottura delle acque ed è salita in auto con il marito e la suocera per dirigersi presso l’ospedale più vicino, ma poi ha capito che la piccola aveva fretta di nascere. La neomamma ha dato alla luce Fiamma, accostando l’auto presso il distributore di benzina della Q8 di via Forno.
“È una esperienza che mai avrei immaginato di vivere. Per fortuna è andato tutto nel migliore dei modi. Mi hanno chiesto aiuto. Soprattutto se potevo dare loro delle bottigliette d’acqua. Per il resto hanno passato la maggior parte del tempo al telefono con il personale sanitario, che hanno spiegato loro come comportarsi in questo momento così particolare”, ha raccontato alla redazione di TorinoToday Simone Pomatto del distributore di benzina.
La Croce Bianca del Canavese ha poi raggiunto e assistito la neo mamma, trasportando la donna e la piccola presso l’ospedale di Ciriè per ultimare l’assistenza ed effettuare i consueti accertamenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.