Ieri notte, mercoledì 21 giugno 2023, è avvenuta una violenta rissa in corso Umbria a Torino, precisamente all’altezza del civico 37. Numerose persone sono state coinvolte e, secondo le testimonianze, la situazione è degenerata in minacce con coltello tra clienti alticci del bar della strada.
Il consigliere Lega della Circoscrizione 4, Carlo Emanuele Morando, ha diffuso sui social network un video che mostra alcuni momenti dell’incidente. Nel video si possono osservare alcuni uomini molto agitati davanti al locale, uno dei quali impugna un lungo coltello.
“Questa notte il bar di corso Umbria 37 è diventato teatro di una violenta rissa che ha coinvolto una decina di persone. Sul posto sono intervenute 5 volanti della Polizia e l’ambulanza”, ha scritto Morando. La barista di 28 anni, incinta, è stata trasportata in ospedale per un malore. Spaventata dalla rissa, si era rifugiata nel locale vicino ed ha avuto un mancamento.
“L’ennesima situazione di criminalità che interessa questo tratto del Basso San Donato. Ho subito presentato un nuovo documento, ci aspettiamo l’utilizzo di tutti gli strumenti regolamentari e normativi a disposizione, compresa la chiusura temporanea del locale”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.