Rapina in pieno giorno presso il Penny Market di Piazza Risorgimento a Torino. Verso le 15.00, con molti negozi ancora chiusi per la pausa pranzo, un trio di malintenzionati ha orchestrato una rapina. Uno dei tre ha agito da palo, tenendo d’occhio l’ingresso e assicurandosi che la situazione rimanesse sotto controllo.
Allo stesso tempo, i suoi complici entravano nel supermercato. Nel corso dell’azione, uno di loro ha estratto un coltello, minacciando direttamente la cassiera e pronunciando parole chiare e minacciose: «Dacci i soldi e facciamo presto». La cassiera, comprensibilmente terrorizzata, ha ceduto alle loro richieste.
In seguito all’intimidazione, i malviventi sono riusciti a portare via un bottino che ammonta a circa 700 euro. Dopo l’atto criminoso, la banda ha rapidamente abbandonato il supermercato, eludendo qualsiasi tentativo di identificazione sul momento. Nonostante la prontezza della fuga, le volanti della Polizia sono accorse velocemente sul posto, dando avvio alle indagini e lanciando una caccia per identificare e fermare i responsabili del gesto.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.