Addio a Rafael Fontana, vittima dell’incidente stradale di ieri a Margarita
Rafael Fontana, 39enne, è rimasto vittima di un tragico incidente in moto sulla Cuneo-Mondovì nella mattinata di ieri (giovedì 16 giugno).
Rafael Fontana si stava recando al lavoro quando, alla guida della sua moto, si è scontrato contro un furgone all’altezza di Margarita, nei pressi del ristorante “Da Nona”. La sua morte improvvisa ha causato grande cordoglio in tutta la provincia. Un incidente fatale .
Rafael, originario di Mondovì, era un conosciuto ballerino di balli latino americani. I suoi amici e colleghi lo descrivono come una persona piena di vita e passione, sempre pronta a mettersi in gioco e a divertirsi. Purtroppo, le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate e, nonostante il trasporto d’urgenza al “Santa Croce e Carle”, è venuto a mancare in serata. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
Rafael Fontana era una persona molto amata e rispettata da tutti. Era sempre sorridente e aveva una battuta pronta per ogni occasione. Adesso, purtroppo, lascia il padre Sergio e la data dei funerali è ancora da stabilire. La madre di Rafael, di origini spagnole, era già venuta a mancare diversi anni fa. Rafael Fontana, insegnante di rueda cubana, era una persona affabile e dalla battuta pronta. Appassionato di boxe e ballo, prendeva spesso parte a stage e lezioni nei locali della zona.