In questi giorni, con il conseguente calo delle temperature, molti si stanno chiedendo: quando si accendono i termosifoni a Torino? Ebbene, il sindaco Stefano Lo Russo ha recentemente confermato l’accensione del riscaldamento previsto per domani, 3 novembre 2022. “Le previsioni meteo non mi inducono a cambiare l’ordinanza, quindi, siccome è previsto un abbassamento significativo delle temperature si parte il 3 novembre”.
“Inoltre, a decorrere dal 03/11/2022 e fino al 30/11/2022 compreso, l’accensione degli impianti termici ad uso riscaldamento potrà essere attivata per un massimo di 10 ore nella singola giornata“.
L’ordinanza non può essere applicata nei seguenti casi:
– Per gli edifici adibiti ad ospedali, cliniche o case di cura e assimilabili ivi compresi quelli adibiti a ricovero o cura di minori o anziani. Per le strutture protette per l’assistenza ed il recupero dei tossico-dipendenti e di altri soggetti affidati a servizi sociali pubblici.
– Nelle sedi delle rappresentanza diplomatiche e di organizzazioni internazionali, che non siano ubicate in stabili condominiali;
– Agli edifici adibiti a scuole materne, asili nido, piscine, saune e assimilabili;
– Per gli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.