Da ieri, 23 gennaio 2023 fino ad oggi il servizio di posta elettronica Libero Mail sta riscontrando problemi. L’azienda stessa lo ha annunciato in una nota: “A partire dalla notte del 23 gennaio 2023 si stanno verificando disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica”.
Sembra che sia esclusa l’eventualità di un attacco hacker: “Si tratta di un problema di natura tecnico esclusivamente interno, il che significa che escludiamo categoricamente potenziali attacchi hacker e che i dati dei nostri utenti, che sono il bene più prezioso, non sono in pericolo”, prosegue la società.
Dopo oltre 30 ore di disservizi, gli utenti hanno perso la pazienza ed hanno sfogato la loro frustrazione su Twitter, condividendo l’hashtag #Liberodown. “Dateci il modo almeno di mettere una risposta automatica o un modo per dirottare le mail su altre caselle… è gravissimo il danno che ci state arrecando senza dire niente da due giorni. Vergogna!”, ha commentato un’utente.
“Trenta ore ed ancora nulla, 30 ore ed in home tra mille informazioni inutili, solo un piccolo avviso “in corso di risoluzione””, lamenta un altro utente. E ancora: “Non è più un disservizio, ma un vero danno”. Non resta che attendere l’intervento dei tecnici dell’azienda.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.