Incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 novembre 2022: un ponteggio è crollato in un cantiere di una palazzina residence zona Campo Smith nel territorio comunale di Bardonecchia. Quattro operai rimasti feriti dopo un volo di ben tre piani.
Il ponteggio era stato allestito per effettuare i lavori di pulizia della parte inferiore della facciata della palazzina del residence. Lo stabile ospita anche un bar, alcuni negozi di sci e la sede di una scuola sciistica.
Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco che – con la squadra cinofila e il gruppo USAR (urban search and rescue) – hanno recuperato gli operai, affidandoli alle cure dei sanitari del 118 che hanno trasportato tre di loro presso il CTO di Torino e uno presso l’ospedale di Susa. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi dato che il crollo è avvenuto in modo lento, consentendo agli operai di proteggersi. Danneggiate alcune auto parcheggiate nei dintorni. Sul fatto indagano gli ispettori dello Spresal dell’Asl To3.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.