Il Ponte Castellamonte, noto accesso ai parcheggi della prestigiosa Reggia di Venaria e della Magneti Marelli, è stato oggetto di una chiusura precauzionale fin dall’alba di oggi. Questo viadotto strategico, che funge anche da collegamento verso viale Carlo Emanuele e l’ingresso principale del Parco de La Mandria, è diventato motivo di preoccupazione per le autorità competenti. Un autista Gtt al volante della linea “Express” è stato il primo a rilevare qualcosa di insolito: dopo aver attraversato il ponte, ha avvertito delle inusuali vibrazioni provenienti dal manufatto.
La Polizia Locale, in collaborazione con Gesin, la società comunale responsabile delle manutenzioni, ha deciso di chiudere immediatamente l’area al traffico. Questa misura precauzionale riguarda tutti i veicoli, inclusi i mezzi pesanti che si dirigono verso la Magneti Marelli.
Nel frattempo, l’isola pedonale di via Mensa è stata riaperta e i veicoli furgonati possono attraversarla senza restrizioni. Per il ponte, si è in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi effettueranno un’ispezione approfondita alla base della struttura per determinare la presenza di eventuali problemi che potrebbero mettere a rischio l’integrità dello stesso.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.