L’interessante Poco X3 Pro è ora in offerta su Amazon nella versione da 256 GB e 8GB di RAM all’interessante prezzo di 259,90 euro, disponibile nei colori Phantom Black, Frost Blue e Metal Bronze anche con il servizio Prime e raggiungibile al seguente link.
“In comparazione con POCO X3 NFC, POCO X3 Pro aumenta le proprie performance grazie alla Piattaforma Mobile Qualcomm Snapdragon 860, il miglior processore 4G del 2021. Una piattaforma potente che permette di goderti al meglio il gaming mobile ad alta velocità, anche quando i giochi richiedono alte prestazioni grafiche. Con la tecnologia evoluta UFS 3.1, POCO X3 Pro offre una velocità di lettura e scrittura su disco immediate, caricamento giochi e app senza fastidiose attese”, si legge nella descrizione della pagina Amazon.
Come appena accennato, la versione Pro di Poco X3 offre un comparto tecnico potenziato e decisamente notevole per il range a cui appartiene. Sotto al cofano abbiamo un processore 2.2 GHz 8 Core con un SoC Qualcomm Snapdragon 860. Questo modello offre prestazioni eccellenti e una durata di autonomia ottima grazie anche alla batteria da 5.160 mAh che consente di giocare ed utilizzare lo smartphone al massimo della sua potenzialità per ore intere e il suo sistema di ricarica da 33W che consente il pieno di energia in pochissimo tempo.
Il display da 6,67 pollici ha una risoluzione FullHD+ protetto da un Gorilla Glass 6. Completa il quadro il comparto fotografia, con la fotocamera posteriore Sony IMX582 Exmor RS da 48 megapixel e apertura f/1.79, un’altra 8 megapixel ƒ/2.2 grandangolare e due 2 megapixel ƒ/2.4, nonché la fotocamera frontale da 20 megapixel e apertura ƒ/2.2.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.