NichelinoProvincia

Pizzeria di Nichelino sospesa per traffico di droga

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Pizzeria di Nichelino sospesa per venti giorni dopo l’operazione “Moby Dick”: nove arresti per spaccio di droga e hashish

Dal 25 luglio 2023, una pizzeria situata a Nichelino ha dovuto chiudere i battenti per un periodo di venti giorni. Nel corso degli ultimi mesi, le autorità di polizia e i carabinieri hanno effettuato vari controlli presso il locale. L’ultimo di questi è avvenuto nell’ambito dell’operazione “Moby Dick”, che ha portato all’arresto di nove persone coinvolte nello spaccio di cocaina e hashish.

Torino blitz della Polizia sequestra un quintale di hashish (2)
Immagine da: Polizia di Stato

L’intervento del Questore di Torino

È stato proprio a seguito di questi ultimi controlli che il Questore di Torino ha preso la decisione di sospendere la licenza della pizzeria. Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Polizia di Stato hanno posto i sigilli al locale.

Ciò è accaduto a causa delle continue scoperte di droga e della presenza di soggetti con precedenti penali. Il Questore ha valutato il locale come una “fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini e per il mantenimento dell’ordine pubblico”, in quanto è diventato una base logistica per la consumazione di reati legati agli stupefacenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.