Dura la condanna del capogruppo della Lega in Circoscrizione 2, Gian Marco Moschella, nei confronti degli attivisti di Fridays For Future di Torino che nella notte tra lunedì e martedì hanno realizzato una pista ciclabile “pirata” nel tratto che va da via Tirreno fino a piazza Santa Rita per contestare il DDL Salvini.
“Un’azione inaccettabile che mette a rischio la sicurezza degli utenti della strada. Ho chiesto comunicazioni urgenti al Presidente della Circoscrizione 2 affinché la ‘pista ciclabile’ venga immediatamente cancellata e che la circoscrizione collabori con le forze dell’ordine per individuare i responsabili”, ha commentato Moschella.
“Protestare è un diritto fino a quando la protesta viene espressa in maniera legittima e senza mettere in pericolo le altre persone. Danneggiare la cosa pubblica è un atto che merita una dura condanna. Mi aspetto che anche la maggioranza in Circoscrizione prenda le opportune distanze da quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio atto vandalico”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.