La Regione Piemonte sta per dare il via alla somministrazione del vaccino contro il Covid-19 per i giovani tra i 12 e i 15 anni. Le adesioni saranno disponibili a partire da lunedì 12 luglio per i pazienti fragili di questa fascia di età. La somministrazione del vaccino avverrà esclusivamente tramite centri vaccinali dedicati.
Il lunedì seguente, 19 luglio, sarà possibile aderire al vaccino contro il Covid-19 per tutti i restanti pazienti di età compresa dai 12 ai 15 anni. Sarà possibile aderire alle prenotazioni presso il portale www.ilPiemontetivaccina.it, o tramite il proprio medico di famiglia.
Al fine di accelerare la copertura vaccinale del personale scolastico, universitario e della Formazione professionale, docente e non docente, la Regione Piemonte ha deciso di proporre alcune opzioni per coloro che sono in attesa di ricevere la prima dose di vaccino contro il Covid-19.
Nei giorni di sabato 10 e domenica 11 luglio sarà possibile presentarsi nell’Hub vaccinale del Valentino a Torino senza alcuna prenotazione per ricevere la prima inoculazione del vaccino. Dal 12 luglio, poi, saranno disponibili ulteriori Hub vaccinali in grado di accogliere pazienti senza necessità di adesione. Maggiori dettagli saranno pubblicati sabato 10 presso il sito www.ilPiemontetivaccina.it e su www.regione.piemonte.it. Per aderire sarà sufficiente esibire una documentazione che dimostri l’appartenenza a questa categoria.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.