A partire dalla giornata di 21 e lunedì 22 novembre 2021 è previsto uno sciopero dei treni in Piemonte. Nel dettaglio, i treni a lunga percorrenza e le Frecce hanno assicurato una circolazione regolare, ma potrebbero verificarsi dei disagi per i treni Regonali.
Lo sciopero, infatti, è stato indetto proclamato dalla segreteria regionale Piemonte e Valle d’Aosta del sindacato Orsa e partirà dalle ore 03.00 di domenica 21 novembre fino a terminare alle ore 02.00 di lunedì 22 novembre.
Come appena accennato, i treni coinvolti nello sciopero seguono le tratte Regionali del Piemonte, Valle d’Aosta e tutta la zona del Nord Ovest. Per questo nella giornata di domenica potranno verificarsi ritardi o cancellazioni.
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Trenitalia, “Lo sciopero può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione”. Inoltre, “i servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali)”. L’elenco treni garantiti in Piemonte sono disponibili al seguente link. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde gratuito 800 89 20 21.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.