Piemonte: elenco delle farmacie che effettuano i vaccini contro il COVID-19
Dopo il Decreto Green Pass sono in aumento le farmacie disponibili per l’inoculazione dei vaccini contro il COVID-19: ecco l’elenco completo per la regione Piemonte
Il prossimo 6 agosto entrerà in vigore il cosiddetto Decreto Green Pass, che attuerà delle nuove norme per prevenire il contagio da COVID-19 e le sue varianti, come la Delta. In breve, sarà possibile effettuare determinate attività – specie se al chiuso – solo tramite Green Pass, noto anche come Carta Verde. Si tratta della certificazione elettronica di avvenuta vaccinazione contro il Coronavirus, o di esito negativo ad un tampone per un tempo non inferiore a 48 ore dal test. Per questo, sempre più persone hanno deciso di aderire alla campagna vaccinale. Com’è ormai risaputo, anche le farmacie possono fornire i vaccini contro il COVID-19: ecco l’elenco di quelle disponibili all’interno dell’intera regione Piemonte.
Farmacie disponibili
Possono aderire alla campagna vaccinale tutti i cittadini piemontesi dai 18 ai 79 anni in buona salute che non hanno ancora prenotato alcuna dose di vaccino o che stanno ancora attendendo un appuntamento per l’inoculazione. Per sottoporsi al vaccino sarà sufficiente recarsi direttamente nella farmacia scelta, presentando la propria tessera sanitaria.
Abbiamo già specificato l’elenco dettagliato delle farmacie disponibili nella singola città di Torino nell’articolo disponibile al seguente link. L’elenco completo delle farmacie per la regione Piemonte, invece, è disponibile cliccando sul seguente link. In alternativa, è possibile collegarsi al sito www.ilpiemontevaccina.it per poter accedere all’elenco delle farmacie che effettuano le vaccinazioni.