Questa sera, giovedì 11 maggio 2023, si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale a Pianezza, Torino. L’evento, organizzato per celebrare la fine della campagna elettorale per le elezioni amministrative, vedrà la presenza dei rappresentanti delle quattro liste in corsa e degli esponenti delle principali istituzioni nazionali ed europee.
L’onorevole Riccardo Molinari, Capogruppo Lega alla Camera dei Deputati e Segretario Lega Piemonte, sarà presente alla festa insieme ai rappresentanti della Città Metropolitana, Regione Piemonte, Consiglio Regionale, Parlamento nazionale ed Europeo. L’aperitivo con i candidati delle quattro liste darà la possibilità ai cittadini di conoscere meglio i candidati e le loro proposte per la città. Presenti all’evento anche Elena Maccanti, Deputato Lega Salvini Premier e il Senatore Roberto Rosso, coordinatore provinciale Forza Italia.
Dopo l’aperitivo, la serata proseguirà con la musica dal vivo e l’animazione curata da Fabio & Anita presso il Barrocco, in Piazza SS. Pietro e Paolo, 3 a Pianezza. La serata – condotta da Marita Ballesio – sarà un’occasione per tutti i partecipanti di divertirsi e di celebrare insieme la fine della campagna elettorale. In particolare, sarà presente Sara Zambaia, candidata sindaco per il Centrodestra unito. Questo evento permetterà ai cittadini di approfondire le sue proposte per la città e di discutere dei temi più importanti per il futuro di Pianezza.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.