Pedone lungo la Tangenziale di Torino: individuato tra Venaria e Collegno
Nella tarda mattinata di oggi – 26 maggio 2022 – è stato segnalato un pedone lungo la Tangenziale di Torino nel tratto tra Venaria e Collegno
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 maggio 2022, intorno alle ore 13.00, è stato avvistato un pedone che camminava lungo la Tangenziale di Torino, nel tratto tra Venaria e Collegno. Secondo quanto riportato su Prima Torino, l’uomo in camicia e bermuda ha rischiato di generare un incidente con le auto in movimento.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
Gli automobilisti hanno notato il pedone che si aggirava nella strada che collega la zona nord con quella a sud del capoluogo piemontese. La Polizia Stradale di Torino è quindi intervenuta per individuare l’uomo e garantire la sicurezza lungo le corsie. Sfortunatamente non si tratta del primo disagio al traffico visto oggi in Tangenziale: alle prime luci dell’alba di questa mattina si è verificato un brutto incidente con un tir che si è ribaltato tra Rivoli e Pianezza, subito dopo il casello di Bruere, che ha provocato forti rallentamenti.