Il noto edificio situato in corso Regina Margherita 162 a Torino, comunemente riconosciuto come il “Palazzo dello spaccio“, è stato recentemente al centro dell’attenzione a causa dello sgombero avvenuto pochi giorni fa. Tuttavia, tra la notte dell’altro ieri e la mattina di domenica 15 ottobre 2023, gli abitanti dello stabile hanno vissuto momenti di forte tensione.
Fra gli episodi più gravi, si segnala lo spargimento di una notevole quantità di gasolio lungo la scala d’ingresso che conduce ai vari piani del palazzo. Ancora ignoti i responsabili del gesto. Ma non è tutto. Un residente ha subito un’aggressione, la corrente elettrica condominiale ha rilevato interruzioni e i vasi sul balcone di un’anziana inquilina presentavano danneggiamenti.
Gli episodi hanno richiesto l’intervento tempestivo della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del personale di AMIAT. Le autorità stanno attualmente indagando per determinare se gli episodi siano da attribuire a un unico atto vandalico. Tra le ipotesi, c’è la possibilità che questi atti rappresentino un tentativo di intimidazione nei confronti di uno o più residenti, forse in risposta ai recenti sgomberi.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.