Poste Italiane ha disposto il pagamento anticipato delle pensioni relative al periodo di novembre 2021: le varie somme saranno disponibili a partire da lunedì 25 ottobre 2021 per tutti i titolari di un conto bancoposta, di un libretto di risparmio o di una Postepay Evolution.
I proprietari di una carta Postepay Evolution o Postamat potranno prelevare la pensione di novembre direttamente presso gli Atm Postamat.
Per coloro che vorranno ritirare la pensione di novembre 2021 presso un ufficio Postale, la società Poste Italiane fa sapere che “in continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento: i cognomi dalla A alla B lunedì 25 ottobre, dalla C alla D martedì 26 ottobre, dalla E alla K mercoledì 27 ottobre, dalla L alla O giovedì 28 ottobre, dalla P alla R venerdì 29 ottobre, dalla S alla Z sabato 30 ottobre”.
Inoltre, l’azienda ricorda il servizio a domicilio dedicato ai cittadini di età pari o superiore a 75 anni. Se non hanno persone già delegate per il ritiro della somma, questi infatti possono delegare i Carabinieri al ritiro della pensione in contanti. I militari provvederanno alla consegna della somma presso il loro domicilio.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.