Domani 28 giugno, alle ore 9.00, saranno disponibili nuovi Open Day per i vaccini contro il Covid-19 presso l’Hub del Valentino di Torino, in Viale Ceppi 26.
Possono aderire tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni . Requisito essenziale il domicilio sanitario in Piemonte (illimitato temporaneo) e l’assenza di fragilità. Inoltre, le persone idonee non devono aver ricevuto alcuna dose e devono essere sprovviste di un appuntamento prima del 12 luglio. Sarà possibile prenotarsi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it per poter aderire all’inoculazione della prima dose di Pfizer o Moderna. I giorni per la somministrazione saranno venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio.
Sempre domani, a partire dalle ore 12, sul sito sarà possibile accedere agli Open Day di Alba di via Anna Rosso 4. Il vaccino disponibile sarà il Janssen (Johnson & Johnson). In questi Open Day potranno partecipare tutti i cittadini con età superiore ai 60 anni con domicilio sanitario in Piemonte. Anche in questo caso il requisito essenziale è l’assenza di fragilità, nessuna precedente prima dose e nessun appuntamento prima del 10 luglio.
Il portale ricorda inoltre che è possibile “prenotare l’appuntamento per effettuare la vaccinazione anti Covid-19 scegliendo tra le Farmacie che aderiscono all’iniziativa (qui la lista delle Farmacie di Torino). Il servizio è disponibile per i cittadini con medico di famiglia in Piemonte, maggiorenni che non hanno un appuntamento prima di 10 giorni dalla data di prenotazione e solo per chi non ha ancora ricevuto alcuna somministrazione”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.