Omicidio in piazza della Repubblica a Torino: un uomo di 65 anni è stato accoltellato nei pressi del mercato di Porta Palazzo
Omicidio a Torino, in piazza della Repubblica nei pressi del mercato di Porta Palazzo, il principale del capoluogo piemontese, nonché uno nei più grandi a livello europeo. L’aggressione ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi 8 settembre, intorno alle ore 18.00, sotto lo sguardo attonito dei passanti.
Immediato l’intervento degli operatori della Croce Verde di Villastellone, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima. Sul posto anche la squadra mobile della Polizia.
La vittima
La vittima è un uomo di 65 anni di nazionalità magrebina. Dopo un’accesa lite, l’uomo sarebbe stato colpito da due fendenti.
Gli agenti di Polizia hanno velocemente individuato il presunto omicida, fuggito immediatamente in direzione di via Milano. L’uomo è stato trovato dopo pochi minuti in piazza Statuto, ferito. Sembra che abbia tentato il suicidio accoltellandosi a sua volta. Arrestato, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Molinette.