“Cerco qualcuno che mi mantenga, odio lavorare”: il bizzarro appello di una Tiktoker
Una Tiktoker argentina ha diffuso un bizzarro appello sul suo canale: “Cerco qualcuno che mi mantenga, odio lavorare, aiutatemi”
“Cerco qualcuno che possa mantenermi, odio lavorare“, questo l’insolito appello lanciato da una Tiktoker all’interno di un video condiviso sui social media. Nel filmato, disponibile in calce all’articolo, la ragazza chiede in lacrime alle persone di sostenerla, poiché afferma di non essere nata per lavorare, ma di avere bisogno di soldi.
La giovane donna, identificata come @asadodefasouwu, nota anche come Nani, afferma che “detesta lavorare” e che “è nata per essere mantenuta”. In un’occasione, i suoi fan le hanno persino pagato l’affitto e le hanno consegnato 25.000 pesos argentini, circa 170 euro.
Un bizzarro appello
“Per favore, questo è un appello di solidarietà. Non lo farei se non fosse davvero urgente. Ho bisogno di qualcuno che mi mantenga, perché odio lavorare. Sento di essere nata per qualcos’altro. Non lo so, ho bisogno di una soluzione, è molto difficile”, ha detto nel video.
Il video, che ha già raccolto 6,5 milioni di visualizzazioni, ha attirato l’attenzione di oltre 465.000 persone che hanno commentato chiedendosi se la situazione fosse reale o uno scherzo, oltre a coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno.
Poverina… Ma questa parassita pensa che papino vivrà in eterno?
Purtroppo, oltre che beota, è più brutta della fame del Quindici.
Ma si tratta di una delle solite porcate del web.