Serata di incidenti quella di ieri sabato 27 agosto 2022 lungo la Tangenziale di Torino: complice anche il nubifragio abbattutosi sulla città intorno alle 23.00, il tratto stradale ha registrato altri due sinistri, dopo quelli già segnalati nel pomeriggio dello stesso giorno.
Il primo incidente si è verificato lungo la sopraelevata di Moncalieri al’altezza dello svincolo San Paolo in direzione Torino. Un uomo ha perso il controllo della sua auto, probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia, ed è finito contro guard rail. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice giallo presso l’ospedale CTO.
Il secondo sinistro, invece, ha coinvolto due veicoli all’altezza dell’interscambio in direzione Sud. Anche in questo caso il nubifragio potrebbe essere co-responsabile dello schianto. Anche qui è intervenuta un’ambulanza che ha provveduto a trasportare un uomo rimasto ferito in codice verde al Pronto Soccorso di Rivoli. Presenti in entrambi i sinistri anche gli ausiliari ATIVA e la Polizia Stradale di Torino.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.